Passa ai contenuti principali

Chuck Norris un mito senza fine

Chuck Norris un mito senza fine

le leggende intorno a Chuck Norris sono infinite,riportiamo una piccola dose di aneddoti che di lui si raccontano





1. La prima parola pronunciata da Chuck Norris da piccolo, è stata “Chuck”. La seconda “Norris”. La terza non c’è mai stata. Da quel giorno, Chuck Norris si esprime a calci rotanti.

2. Chuck Norris per presentarsi: “Il mio nome è Norris. Chuck Norris.”

3. Quando Chuck Norris fa sesso con un uomo non è perché è gay: è solo che ha finito le donne.

4. Chuck Norris non piange, suda dagli occhi.

5. Chuck Norris usa i preservativi stimolanti a rovescio, cosi gode lui.

6. Dopo una attenta analisi il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima piuttosto che mandare Chuck Norris. La motivazione? Era stata ritenuta la soluzione più umana.

7. Chuck Norris da vero gentiluomo non chiede mai l’età a una donna. La sega a metà e conta i cerchi..

8. Chuck Norris ha perso la verginità prima di suo padre.

9. Chuck Norris può sgommare in folle.

10. Chuck Norris ha aperto quella porta.

11. Chuck Norris è il Lato Oscuro del Lato Oscuro della Forza.

12. Chuck Norris usa come ventilatore il Mulino Bianco.

13. Chuck Norris ha stabilito il nuovo record di mondiale di salto in alto. Per ufficializzare il primato stanno tutt’ora aspettando che atterri.

14. Quando Chuck Norris capisce fischi per fiaschi, i fiaschi per non contraddirlo si tramutano in fischi all’istante.

15. Quando sul suo pickup Chuck Norris aziona le quattro frecce, non è per indicare che sta per fermarsi, ma per indicare che sta per svoltare in quattro direzioni diverse.

16. Chuck Norris può distrarre Coccolino Concentrato.

17. Chuck Norris può cancellare il cestino di Windows.

18. Le ciabatte di Chuck Norris sono addestrate a riportargli il cane quando serve.

19. Durante una partita al Gioco dei Mimi, per far indovinare “Hitler” alla sua squadra, Chuck Norris ha invaso la Polonia.

20. Alle ditte produttrici di Viagra, arriva lo spam di Chuck Norris.

21. Quando fa footing, Chuck Norris indossa un paio di Puma. Vivi.

22. Ozzy Osbourne, con un morso, ha staccato la testa ad un pipistrello. Chuck Norris, con un morso, ha staccato la testa a Batman.

23. Se Chuck Norris scoreggia in ascensore, tutti i presenti automaticamente si dichiarano colpevoli. E Chuck Norris prontamente li uccide con un calcio rotante. Nessuno scoreggia in presenza di Chuck Norris: nessuno.

24. Quando la matrigna di Biancaneve ha chiesto allo specchio chi fosse la più bella del reame, lo specchio ha risposto “Chuck Norris”.

25. Atlantide è stata sommersa dalle acque quando Chuck Norris, interrogato in geografia, si è ricordato solo di cinque continenti su sei.

26. Una volta Chuck Norris, attraversando la strada sulle strisce pedonali, ha travolto e ucciso un ubriaco al volante.

27. Da piccolo, quando Chuck Norris litigava coi suoi genitori, li mandava a letto senza cena.

28. Chuck Norris non legge libri, li fissa finché non ottiene le informazioni che vuole.

29. Chuck Norris non chiede se puo fumare, sono gli altri a dover chiedere a lui il permesso per respirare.

30. Se Chuck Norris guarda in faccia la realtà, lei abbassa lo sguardo.

31. Chuck Norris può sbattere una porta girevole

32. Le persone comuni vanno dal dentista per la pulizia dei denti dal tartaro. Chuck Norris mette il pugno davanti alla boca e il tartaro salta fuori da solo.

33. Quelli che scorrono alla fine di ogni puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda, sono i nomi delle persone che Chuck Norris ha ucciso nelle due ore precedenti al termine della puntata.

34. Se all’alba Chuck Norris ha ancora sonno e vuole dormire, il sole chiede scusa e tramonta di nuovo dalla stessa parte.

35. Chuck Norris può portare una donna all’orgasmo semplicemente indicandola con un dito e dicendo “ravanello”.

36. Tra i ragazzi va di moda appendere dei pupazzetti al cellulare. Chuck Norris ha appeso al suo cellulare un orso di 315 kg. Vivo.

37. È stato Chuck Norris a dire ai suoi genitori che Babbo Natale non esiste.

38. Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza sè stesso, abbassa la Terra.

39. Chuck Norris di notte gira con una pila, non perchè abbia paura del buio, ma perchè il buio ha paura di Chuck Norris.

40. Chuck Norris non ha letto la bibbia. L’ha scritta.

41. Chuck Norris una volta ha calciato un cavallo sul mento. Ora i suoi discendenti sono noti come “giraffe”.

42. Non ci sono disabili. Solo persone che hanno incontrato Chuck Norris.

43. Chuck Norris non ha le maniglie dell’amore, ha le maniglie dell’odio.

44. Chuck Norris può dividere per zero.

45. Se chiedete l’ora a Chuck Norris lui vi risponderà “Ancora due secondi.” Dopo aver chiesto “Ancora due secondi cosa?”, vi colpisce con un calcio rotante.

46. Una volta un uomo chiese a Chuck Norris se il suo vero nome fosse “Charles”. Chuck Norris non rispose, si limitò a fissare l’uomo fino a farlo esplodere.

47. Chuck Norris spesso chiede alle persone di tirargli il dito. Quando lo fanno, li colpisce con un calcio volante nell’addome. Poi scoreggia.

48. Prima di incontrare Chuck Norris, la Mano della Famiglia Addams era un uomo intero.

49. Chuck Norris non esiste. È un’invenzione per mandare a letto presto i bambini la sera.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom