Passa ai contenuti principali

ufo in versilia tentativi di contatto

UFO IN VERSILIA: nuove forme d'approccio ( metodo in prova )

riceviamo e pubblichiamo un articolo scottante , cosi' c'e scritto nel plico , da parte di Marcellino eccolo qui sotto,

reportage di m.

MARCELLINO cerca di comunicare con gli ufo usando nuovi linguaggi ma sentiamo cos' ha da dire;

Marcellino
" visto che finora nessuno ha capito questi ufo che lingua parlano e neanche come lo fanno,cioè quale organo del corpo usano, ho avuto una pensata improvvisa , una specie di flash " e se comunicassero col culo ? " mi son detto , dopo averci pensato per un paio di giorni mi son convinto che era possibile , dopotutto anche noi umani emettiamo rumori attraverso questo organo e magari noi lo usiamo solo per una piccola percentuale delle sue reali possibilita', questi alieni , forse ,essendo alieni e non umani ,magari lo usano meglio di noi, lo sfruttano al cento per cento , magari lo usano come noi usiamo la bocca, .........insomma , fatto sta' che nei giorni seguenti ho affittato un aereoplano al cinquale ed ho cominciato a girare per i cieli versiliesi in qua e in na' come uno scemo , mentre il pilota guidava io mostravo il culo dai vari finestrini cercando di farlo vedere per bene dall 'esterno e lanciando ogni tanto quello che poteva sembrare un peto ma che invece era un messaggio in codice per gli ufo che si nascondevano nei dintorni . ..

sotto foto culo di Marcellino visto dall' esterno dell ' aereoplano





"... nei primi giorni nessun ufo ha risposto al mio richiamo decisi allora di aggiungere al linguaggio del sedere anche un linguaggio che ho chiamato ammicchevole , cosi' al Cinquale ho caricato una ragazza che dietro pagamento s'e' offerta di eseguire il sopradetto linguaggio di cui sotto vedete un ' esempio fotografato durante la sessione di apprendimento .....sessione durata parecchio piu' del necessario"


"... una volta in cielo abbiamo iniziato con le prove di comunicazione verso gli eventuali ufo presenti in zona, dopo qualche ora mi accorsi che l' aereo era senza pilota e volava verso destinazione ignota, anche la ragazza era sparita , non potevo smettere di cercare di comunicare con gli ufo quindi cercai con lo sguiardo se vedevo i due;.... niente !, non vedevo niente e nessuno pero' sentivo in lontananza degli strani rumori uno strano ansimare urlai " pilota ma dove cavolo sei stai male ? qui l'aereo va dove gli pare e la ragazza ammiccante è sparita l' hai mica vista ?" subito una voce mi ripose " sto benissimo anche la ragazza sta bene stiamo comunicando anche noi , non ti preouccupare 'c'e il pilota automatico , non c'e' pericolo , basta che non tocchi niente " mentre il pilota mi stava parlando successe una cosa che vidi solo io 'un ufo gigantesco cerco di acchiappare l' aereoplano non si sa per cosa farne comunque non ci riusci grazie ad una mia manovra improvvisa dopo la quale io corsi subito dal pilota e la ragazza, stranamente anche loro erano col culo di fuori cio mi rese felice, altre persone credevano come me che gli ufo parlavano col culo pensai, comunque gli raccontai il fatto il pilota non mi credette e incazzato si rivesti e torno al posto di guida la ragazza invece resto nuda ammiccando cosi com'era, io pero' ero sicuro di quello che dicevo ed ora che ho stampato le foto ne ho la prova certa, guardate la foto sotto se non dico il vero "



"... purtroppo finora non c'e stato ancora un riscontro alla mia teoria e oltretutto ho dovuto interrompere i voli di ricerca perche l 'ultima volta alcune persone ci han tirato dei legni, frecce e sassi; è incredibile che al mondo d' oggi ci siano ancora dei selvaggi persone che non hanno altro da fare che tirare oggetti agli aereoplani ma li abbiamo sistemati per bene si , .... d'accordo col pilota gli abbiam scaricato addosso il bottino del cesso a bordo ,dovevate vederli come tutti smerdati urlavano e lanciavano oggetti !,, anzi tie' sta foto "



" per ora i tentativi sono fermi ma quanto prima riprenderanno con questo o con altro linguaggio e comunque sia appena avro' qualche cosa da comunicare , chesso un avvistamento od altro che abbia a che fare con gli ufo mi faro vivo ciao Marcellino.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

commento " poveranno ma dove l' han trovato luqui ? vabbe pubblichiamolo magari è tutto vero.

a voi l' ardua sentenza . ; :

p.s. c'era anche 'sto video

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom