Passa ai contenuti principali

ANNOZERO PUNTATA CON LA D'ADDARIO

ANNOZERO PUNTATA CON LA D'ADDARIO



















domande e risposte ( fantasma ) di I. O.

c'e' da scandalizzarsi ?
sbaglio o tempo fa' in parlamento c'era Cicciolina ?.
e chi l' aveva votata i clandestini o gli Italiani ?.

eppoi chi lo sa' qual' era la situazione reale tra i conugi Berlusconi ? quante persone vivono sotto lo stesso tetto ma hanno vite a sè?

questi fatti privati sono rilevanti ai fini politici ?
ma questa troia ce' stata a letto con Berlusconi o no ? e se si' chi l' ha pagata ?
se l' ha pagata lo stato è un illecito o no ?
e se l' ha pagata Berlusconi ?
e se lei ha pagato berlusconi ?
e se ha pagato una terza persona ?
esiste il filmino ?e se qualcuno ha pagato lei per andare con Berlusconi e lui c'e' cascato ?
e semmai chi ci sarebbe dietro ?
la destra ?
la sinistra ?
un magnaccia ? e di che partito ?

e come mai questa baldracca di lusso è andata a spifferare a tutti i suoi cazzi ?
se lo faceva di professione con chi altri è andata ?
gli hanno fatto un controllo fiscale ?
chi conosce a livello politco o imprenditoriale ?
e come mai li conosce ?
quando la fa un film al cinema ?
e un film porno?
a quando una fiction ?
ha altro da dichiarare ?
e contenta che ora tutta l' Italia sa' che fa la prostututa ?
il suo cache e' aumentato ?
e la clientela ?
la fa la ricevuta ?
e se no ? come si regola col fisco ?
non prendera anche la dispccupazione

vabbe questa d'addarioha rotto la minchia puo andare anche con cani e porci che ormai ha rotto i coglioni basta !!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------
domande ( senza ) risposte di E. T.

aldiala di questa storia della d'addario che fa tanto ciarpame di bassa lega mi domando :

perche non portano prove reali di un illecito amministrativo , un furto allo stato sia in termini di denaro sia di altre cose , basta anche qualcosa di piccolo, forse che un po' tutti hanno le mani impastate ?

e gli altri uomini di potere sono stati indagati in tal senso ovvero non hanno mai fatto nulla al di fuori del matrimonio ?
sicuri ?
mettereste le mani nel fuoco ?
guardate che rimane il segno è!

il debito che ogni Italiano ha addosso in quanto cittatino Italiano a chi è dovuto ?

i politici di oggi non erano i fedelissimi dei politici di ieri ?

perche ogni politico non rende pubblico ogni suo avere con tanto di provenienza etc ? con verifica reale del tenore di vita suo e dei suoi accoliti con scandaglio sistematico di ogni movimento bancario suo e del suo entourage ?
perche non viene controllato per tutto il suo iter politico su usi e costumi etc.

come mai certi escono fuori sempre puliti . possibile non sappiano mai niente
etc etc.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom