Passa ai contenuti principali
Ragazza marocchina uccisa dal padre
Carfagna: sarò parte civile

I carabinieri hanno chiesto la convalida del fermo di El Katawi Dafani, il marocchino di 45 anni ritenuto responsabile dell'uccisione della figlia Sanaa, di 18 anni, in un boschetto a Montereale Valcellina (Pordenone). Presumibilmente, l'udienza davanti al gip di Pordenone si terrà venerdì prossimo, confermano i Carabinieri della Compagnia di Sacile, che hanno fermato l'uomo ieri sera nella sua abitazione di Tiezzo di Azzano Decimo.

Durante le prossime 48 ore, i militari e il pm Alessandra Barra verificheranno tutti gli elementi finora raccolti, che conducono in modo palese al padre della vittima.

Carfagna parte civile - Il Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, chiederà all'Avvocatura dello Stato di potermi costituire parte civile nel processo commenta l'uccisione di Sanaa: "Un delitto orribile, disumano, inconcepibile, frutto di una assurda guerra di religione che è arrivata fin dentro le nostre case". Ciascuno, in Italia, - dichiara il ministro Carfagna - deve avere il diritto di professare la propria fede come crede, ma il Paese può accettarlo soltanto se questa è rispettosa dei diritti umani, compreso quelli delle donne, e delle leggi dello Stato".


Domani l'autopsia - Sanaa è stata uccisa da una ferita da arma da taglio alla gola e aveva altre ferite evidenti sulle braccia. Sarà l'autopsia, prevista per domani mattina nell'ospedale di Pordenone, a stabilire le esatte cause del decesso. La testimonianza che inchioda il fermato è quella del fidanzato di Sanaa, Massimo De Biasio, di 31 anni, ma vi sono anche altre persone che hanno visto l'automobile di El Katawi Dafani, una Ford Fiesta, allontanarsi dal luogo del delitto. Di certo, quando è avvenuta l'aggressione, la coppia di giovani si stava recando nel ristorante dove lavorava De Biasio, il quale risiede a Maniago ma di fatto abita a Montereale Valcellina. I carabinieri ribadiscono che il fermato non ha finora fatto alcuna dichiarazione e presumono che davanti al gip si avvarrà della facoltà di non rispondere.


Si cerca il coltello - Continuano intanto le ricerche dell'arma del delitto, concentrate lungo il presunto tragitto fatto da El Katawi Defani per tornare nella sua casa. I carabinieri non si sono al momento concentrati sul movente del delitto, poichè i fatti sono evidenti, e riferiscono che durante la conferenza stampa tenuta Procuratore della Repubblica di Pordenone, Luigi Delpino, nella sede del Comando Provinciale di Pordenone dei Carabinieri, lo stesso Delpino non ha escluso nessuna ipotesi, nemmeno quella religiosa, che però non è l'unica.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

CHE PADRE è UN PADRE CHE UCCIDE SUA FIGLIA ?

CHE POPOLO è UN POPOLO CHE ACCONSENTE CIO' ?

CHE RELIGIONE è UNA RELIGIONE CHE NON VIETA TUTTO QUESTO ?

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom