Passa ai contenuti principali

gossip in pillole


Teo Mammucari in crisi con l’ex velina; rubato il pc a Matteo Guerra; alla casalegno piace Borriello; Bobo e Melissa ancora in Usa… Ecco alcune delle ‘Chicche’ di Gossip sul settimanale “Chi”, in edicola.
1 - THAIS VOLA IN BRASILE SENZA TEO...
L'ex velina Thais Wiggers, compagna di Teo Mammucari, è volata in Brasile con la piccola Giulia (figlia avuta dal conduttore). «Io e Teo siamo in crisi», ha rivelato lei agli amici più cari che vivono a Milano. Questo sarebbe il motivo della partenza. L'ex velina ha scelto di prendersi un periodo di riflessione accanto ai suoi familiari, che vivono a Florianopolis.
2 - INDIANI DISPERATI...
I concorrenti del reality La tribù: missione India hanno ricevuto una brutta sorpresa nel giorno del loro raduno. La produzione ha comunicato che, all'interno del gioco, saranno vestiti... da indiani! Niente sponsor per i partecipanti che avevano già siglato ricchi contratti.
3 - GUERRA DERUBATO...
Matteo Guerra, ex fidanzato di Manuela Arcuri, ha subito il furto del pc. Guerra, dopo avere fatto denuncia, si dice preoccupato perché all'interno del computer c'erano alcuni scatti privati che lo ritraevano in compagnia di Manuela.
4 - TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE...
Come intitolare il tavolo, dove si sarebbe seduta Marina Berlusconi? La giornalista del Tg5 Costanza Calabrese, per le sue nozze con l'imprenditore Giuseppe Alagna, non ha avuto dubbi: tutti i tavoli della cena a Villa Miani, a Roma, dovevano avere il titolo di un film. Così per Marina, accompagnata dal marito Maurizio Vanadia, è stato scelto "Tutti gli uomini del presidente". Accanto a lei c'erano: Giorgio Mulè, Paolo Mieli, Antonello Perricone e Pietro Calabrese, padre della sposa.
5 - BORRIELLO A CASA... LEGNO...
Elenoire Casalegno, prima di partire per l'India, ha fatto una cena a base di sushi al Nou. Tra i pochi invitati, il bomber del Milan Marco Borriello, molto intimo della showgirl.
6 - QUEL SORCINO DI MULÈ...
Il neodirettore di Panorama Giorgio Mulè, prima d'insediarsi in Mondadori, ha offerto una cena agli ex colleghi di Studio aperto in una trattoria a Truccazzano (provincia di Milano). Il momento più esilarante: quando Giorgio ha cantato I migliori anni della nostra vita di Renato Zero.
7 - BOBO GIOCA LE SUE CARTE...
Christian Vieri è volato negli States con la sua Melissa Satta. Bobo è stato convocato per le World Series of Poker.
VIPPISSIME
A cura di Ivan Rota
1 - LUNA DI MIELE IN LAGUNA...
Laura Chiatti è una ragazza all'antica: dice che quando si sposerà, andrà in viaggio di nozze a Venezia, proprio come fecero i suoi genitori. A quando la romantica luna di miele? Il suo Francesco Arca aspetta...
2 - LE VISIONI DELLA TOMMASI...
Sara Tommasi, dopo la fine della lunga liaison con l'imprenditore Simone Giancola, non ha più dato adito a pettegolezzi: nessun flirt, poche apparizioni. Ora, però, pare che i suoi occhi si siano illuminati alla vista del calciatore Paolo Di Canio. Pare.
3 - CHI BUSSA A QUELLA PORTA?
Grand Hotel: bussano alla porta della camera in cui soggiorna Manuela Arcuri: «Sono il massaggiatore cinese»; e lei: «Ma io non l'ho chiesto». Alla fine l'attrice apre e si trova davanti Gianni Ippoliti, suo grande amico che la prende spesso in giro.

4 - AMORE IN RIVA AL LAGO...
Una delle coppie giovani più belle dell'estate: sono François Droulers, figlio di Jean-Marc, amministratore delegato di Villa d'Este, e Nathalie Dompè, figlia di Sergio, presidente di Farmindustria. Li si può incontrare, innamoratissimi, sulla riva del lago di Como. I ragazzi hanno intenzioni serie.
5 - CUORE DI MAMMA...
Claudia Gerini, causa dolce attesa (il parto dovrebbe avvenire prima della fine di settembre), ha dovuto rinunciare a un grande progetto internazionale, ma lo ha fatto molto volentieri. Complimenti e auguri.
6 - RED CARPET AL CONTRARIO...
Patrizia Pellegrino arriva in ritardo sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia: accesso già chiuso. A un certo punto si sente: «Ma che cosa fa quella pazza?». Un bodyguard l'aveva aiutata, ma facendola entrare dal lato opposto; così l'attrice ha percorso il tappeto rosso al contrario.
7 - TUTTI I PAPARAZZI PER TOSCA...
Tosca D'Aquino, in vacanza a Fregene con i figli, non ne può più: dice di essere perseguitata dai paparazzi da mattina a sera, anche quando va a comprare il gelato con i bambini. Ora non esce quasi più: pranza e cena a casa di amici. Povera.
8 - BIONDA VS MORA A "X FACTOR"...
La mora Benedetta Mazzini, figlia della grande Mina, parteciperà, come opinionista, al Processo a X Factor. Chi sarà mai la bionda della trasmissione? Pare ormai certo che si tratti di Antonella Elia. Si preannuncia un clima frizzante.

9 - STILISTI ON THE BEACH...
Dean e Dan Caten, stilisti di DSquared2, in spiaggia a Mykonos, hanno tenuto banco, in tutti i sensi: si portavano borse piene di indumenti da loro firmati e li prestavano. «Che brutto il tuo slippino, mettitene uno dei miei», dicevano a tutti; i muscolosi bagnanti accettavano increduli, ma contenti. E cambiavano costume davanti agli stilisti.
10 - NOZZE D'ORO PER LA ZANICCHI...
Iva Zanicchi parte con un tour teatrale per celebrare i suoi cinquant'anni di carriera: uno spettacolo grandioso con orchestra e corpo di ballo. Nicoletta Mantovani, assessore alla Cultura del Comune di Bologna e sua grande amica, vuole che Iva debutti proprio nella cittadina.
11 - NECROLOGI PER ERRORE...
Errore del quotidiano La Repubblica: annuncia che Marisa Berenson è recentemente scomparsa. Eccola invece al Lido di Venezia, viva e vegeta, presentare il suo ultimo film, il delizioso Io sono l'Amore.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom