Passa ai contenuti principali
Come scaricare video da Libero Video

Fighissimo quel video su Libero Video, vero? Dai, ora ti svelo un trucco per scaricare i video di Libero Video in pochi secondi. Per scaricarli devi usare Internet Explorer. Punta il tuo browser su questo sito Internet e fai click sulla voce ieHTTPHeadersSetup.exe.

Libero Video

Dopo aver scaricato il programmino, chiamato ieHTTPHeaders, chiudi tutte le finestre di Internet Explorer e fai doppio click su di esso per installarlo. Nella finestra dell’installazione, fai click sul pulsante I Agree, poi su Next ed infine su Install e OK.
A questo punto, fai click su Close e apri Internet Explorer, che dovrai utilizzare per scaricare i video da Libero Video.

In Internet Explorer, fai click sul menu Strumenti, vai in Barre degli strumenti e spostati in Barra di Explorer. A questo punto, seleziona ieHTTPHeaders.

Libero Video

Si apre una barra bianca nella parte inferiore di Internet Explorer. Non ti spaventare, è tutto normale! Adesso collegati al sito Internet di Libero Video ed apri il video da scaricare. Nel frattempo vedrai scorrere una lista incomprensibile di caratteri e stringhe nel riquadro bianco di ieHTTPHeaders. Anche in questo caso, non ti fare venire un attacco di cuore: è tutto normale.

Dopo che la riproduzione del video è partita, fermala, clicca con il tasto destro del mouse sul riquadro bianco di ieHTTPHeaders e seleziona Save…. Si apre una nuova finestra: dai un nome al file (esempio: video.txt) e fai click su Salva.

Libero Video

Adesso, apri il file di testo salvato (video.txt, per intenderci) con il Blocco note (Start/Tutti i programmi/Accessori/Blocco note e poi menu File/Apri…), vai su Modifica e poi su Trova. Nel campo di testo Trova scrivi .flv (compreso il punto iniziale) e fai click sul pulsante Trova successivo.

Libero Video

Se hai seguito tutte le istruzioni per bene, troverai una riga simile a questa:

GET /static/video2/b/f/9/bf9593ad2d0e44bf44d4ff2ace406e1e.flv HTTP/1.1

Ecco bravo, trovata? Aggiungi http://video.libero.it a /static/video2/b/f/9/bf9593ad2d0e44bf44d4ff2ace406e1e.flv per ottenere http://video.libero.it/static/video2/b/f/9/bf95[tagliato per motivi di spazio]6e1e.flv

Apri l’indirizzo trovato (per intenderci: http://video.libero.it/static/video2/b/f/9/bf95[tagliato per motivi di spazio]6e1e.flv) nel tuo browser per scaricare il video. Il video è in formato .FLV.

Bene, bene! Sei arrivato a un buon punto: non resta che insegnarti come usare l’ottimo programma VLC vedere i video in formato .FLV. Semplicemente punta il tuo browser sul sito Internet http://www.videolan.org/vlc/ e, sotto la voce Download, seleziona Windows.

Nella pagina che si apre, fai click sulla voce Download (vanno tutte bene) e poi installa il programma scaricato: devi fare sempre click sul tasto Avanti. Infine apri VLC (devi spostarti su Start/Tutti i programmi/VideoLan/VLC media player), vai sul menu File e seleziona Apri file (rapido)…. A questo punto, ripesca il video scaricato e fai click su Apri
------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, vi faccio partecipi di una mia scoperta, senza bisogno di
software ad hoc o di siti particolari è possibile salvare sul pc qualsiasi
filmato da google, youtube o libero senza il minimo sforzo, la mia scoperta è nata
quando dopo aver visionato un filmato andavo sul sito KEEPVID per ottenerne
l’indirizzo e scaricarlo, ebbene il download durava una frazione di secondo,
allora mi sono detto: il file o è in Ram o è già sul pc da qualche parte.
Mi sono messo alla ricerca ed EUREKA!!!
Andate nella directory:
Documents and setting\vostronome\Impostazioni locali\Temporary Internet
Files\Content.IE5 (attenzione che la directory è nascosta, quindi impostate
il vostro sistema sulla visualizzazione dei files nascosti)
Al suo interno troverete tutta una serie di directory che IExplorer ha
creato nei collegamenti precedenti quindi potete cancellarle tutte (fatelo
prima di collegarvi su Internet) poi andate sul sito che volete e visionate
il video che volete scaricare, appena ne avete terminato la visione andate a
spulciare nelle nuove directory che Iexplorer ha creato nella dir
Content.IE5 e troverete un file dal nome get_video.com , rinominatelo .flv
e buona visione a tutti. (Il nome di quelli quelli di Libero sono una serie di numeri con estensione .flv)
-------------------------------------------------------------------------------

Puoi scaricare i video li libero utilizzando Downlibero un software freeware che trovi nel seguente sito
http://downlibero.altervista.org/
-----------------------------------------------------------------

luigi 22 giugno 2007 alle 11:53
http://tuttocomputer.forumfree.net/?t=14731499&view=getlastpost#lastpost
anke questo è un buon metodo
va bene pure qui

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom