Passa ai contenuti principali

Colorado Cafè: c’ è maretta fra le quattro primedonne


Colorado Cafè: c’ è maretta fra le quattro primedonne

Melita, Raffaella, Francesca e Cristina sono già in lotta per i primi piani delle telecamere, la meno agguerrita sembra essere Cristina Del Basso certa che l’ occhi indiscreto non potrà fare a meno di inquadrare la sua ormai celeberrima “sesta”

Non è ancora cominciata la nuova serie di Colorado Cafè che vedrà debuttare alla conduzione Nicola Savino, scippato da Mediaset alla Rai, ed il ritorno di Rossella Brescia e già cominciano i malumori, le solite indiscrezioni parlano già di liti furibonde per un primo piano in più, quella famosa visibilità che tutte le starlette e starlettine cercano disperatamente.

Qualche anno fa un musical famosissimo recitava “Aggiungi un posto a tavola”, c’ è posto per tutti insomma, non è esattamente la colonna sonora del nuovo Colorado Cafè, le quattro aspiranti soubrettine, Melita Toniolo, Raffaella Fico e le due ex inquiline del Grande Fratello, Cristina del Basso e Francesca Fioretti non vanno esattamente d’ amore e d’ accordo, ben decise a difendere con le unghie e con i denti la possibilità di guadagnarsi uno sculettamento in più ripreso dalle telecamere.

Melita Toniolo è decisamente la più esperta forte della sua partecipazione a Lucignolo in veste di Diavolita, i due reality e calendario sexy, dall’ alto del suo “ricco” curriculum commenta con snobismo: “Mi sembra un programma un po’ troppo affollato”, Francesca Fioretti, balzata alla ribalta con il Grande Fratello e nota per essere la fidanzata di Ferdi Berisa, vincitore del reality, si tiene un po’ in disparte dichiarando che non ha ancora confermato la sua presenza.

Cristina Del Basso sembra l’ unica a non farsi largo tra la folla di aspiranti alla telecamera, certa che la sua tanto chiacchierata sesta misura sarà oggetto di attenzioni, e, in quanto a visibilità l’ ha già avuta per il sexy calendario uscito da poco in edicola e considerando anche che, fra tutte, è quella che ha ricevuto più proposte televisive, inclusa quella di MTV.

Raffaella Fico finge di non essere troppo interessata alla carriera, nella passata stagione sguazzava in una vasca per RTV con la collega Melita Toniolo che l’ ha stroncata sul nascere, è troppo impegnata a studiare il portoghese ed a studiare come non perdere questa grande occasione, laddove l’ occasione porta il nome di Cristiano Ronaldo, il calciatore con il quale, secondo lei, ci sarebbe un inizio di storia d’ amore, convinta che qualcuno ci creda.Forse le quattro donzelle, Melita Toniolo, Raffaella Fico, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti non hanno ancora ben realizzato che a condurre Colorado Cafè sono Nicola Savino e Rossella Brescia, che, fra l’ altro, non ha affatto paura della concorrenza femminile.











-------------------------------------------------------------------------------


Melita Toniolo (© Mediaset)
Melita Toniolo (© Mediaset)

I media parlando di clima teso, ma la Toniolo: 'Non è vero'. COMMENTA



Nelle ultime settimane, sono molte le fonti di informazione che parlano di litigi e incomprensioni tra le tre ex gieffine Melita Toniolo, Cristina Del Basso, Francesca Fioretti e Raffaella Fico, a causa della loro prossima partecipazione al programma 'Colorado', la cui nuova edizione partirà il prossimo 18 settembre su Italia 1.



Secondo le voci, le tre ragazze sgomiterebbero per avere ciascuna uno spazio maggiore delle altre (con inquadrature migliori, un maggior numero di battute, etc) e le liti sarebbero all'ordine del giorno. In particolare, la veterana Melita Toniolo (ex del GF7, quindi più 'esperta' rispetto alle altre due, reduci dal GF9) sarebbe la più capricciosa. Lei, però, non ci sta...



Intervistata da Tgcom, Melita smentisce che ci siano litigi tra lei, la Del Basso e la Fioretti. "Il problema - dice è che noi non abbiamo mai fatto nessuna prova, visto che nessuna di noi tre ha ancora firmato il contratto. Quindi, mi chiedo di che litigi e di capricci si parla”.



La Toniolo se la prende con i mass media, che le hanno affibbiato il ruolo della più presuntuosa, e afferma: "A me fanno sempre fare la parte della smorfiosetta montata, piena di pretese. Per altro una parte che non mi piace per nulla”.



Poi, la ex Diavolita continua: "Ho letto che addirittura Cristina non vuole partecipare a Colorado perché ci sono io e che io voglio che con me ci sia anche la Fico. Cose ridicole e assurde. Va bene fare la parte della 'sculettatrice', ma la parte della capricciosa proprio non mi va".



Tanto per chiarire, ricordiamo che la presenza di Raffaella Fico a 'Colorado' è ormai la meno sicura di tutte, visto che sembra sia stata assoldata per partecipare al nuovo quiz condotto da Enrico Papi su Italia 1.



Intanto, a Tgcom la Toniolo rivela di essere perfettamente consapevole che la sua parte è quella, appunto, della 'sculettatrice', ma di essere d'accordo, almeno per il momento, ad interpretarla. "Va bene così - dice Melita - in questo momento la tv è questa. Cercano donne sexy? Mi presto al gioco purché ci sia ironia. Certo, non nascondo che mi piacerebbe fare anche altro, come per esempio iniziare a condurre qualcosa. Ma lo so che è ancora presto, serve esperienza, quindi accetto quello che mi offrono senza lamentarmi troppo. Però non devono scrivere che faccio la divetta. Non mi va. Tra le altre cose ho già fatto Colorado l’anno scorso e per me è come tornare in famiglia".

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom