Passa ai contenuti principali

Berlusconi: ormai fa' tutto lui

BERLUSCONI: ORMAI FA' TUTTO LUI.



Delirio di O.I.

a leggere i giornali quest' uomo dorme un' ora ogni 3 giorni ; è da tutte le parti, ne combina di tutte i colori, tromba tutte , ma che è ?

potrebbero fare una rivista quotidiana solo per lui
ecco ad esempio le ultime notizie che lo riguardano

Dapprima bisogna dire che gad ledner come novita/scoop ha dedicato la trasmissione l'infedele a Berlusconi etc con argomenti triti e ritriti e attacchi al comportamento tenuto in privato e non dal premier , una trasmissione che vale quel che vale visto che come al solito si dice solo quel che torna

., l' attacco mediatico è palese , fa' ridere il fatto che politicamente l' attacco e' molto piu' debole di quello mediatico , probabilmente la sinistra vuole combattere Berlusconi con quelle che secondo la loro visione sono le sue armi, gli apparati mediatici in questo caso giornali e tv, da parte sua Berlusconi tira dritto per la sua strada, bene o male è davvero il capo di mediaset e di mondadori etc , comunque s'intravede un certo depotismo in lui come se attorno alla sua persona ci fosse un' aurea che tira al capo assoluto, ma quest' aurea è presente attorno a tutti i grandi personaggi abituati a comandare e a prendere decisioni in proprio che siano con o contro tutti; il problema consiste nel saperla controllare e mediarla con la cultura liberale che tanto piace agli Italiani.



certo Berlusconi ci sa' fare in vari campi
: lavorativo, inprenditoriale, politico e anche , e questo si sa' da poco , sessualmente se è vero che a dispetto dei suoi 73 anni è attivo piu' di un trentenne ( viagra ? ) probabilmente sa' trattare anche con mafiosi, dittatori etc trattando tutti alla solita maniera; nei suoi comportamenti sembra vero e genuino , non si spiegherebbero senno' le frasi dette, gli atteggiamenti proposti che tanti problemi gli hanno dato e continuano a dargli.




certo che l' attacco tipo clinton in Italia non funziona , ma chi se ne frega se è andato con una 10 ,100 donne , beato lui! pensano gli italiani e sempre beato lui! pensano quando gli si dice che ha troppo potere, troppi soldi, trooppo di tutto; questo potere, questi soldi etc li ha fatti in italia fino a prova contaria lecitamente, col sistema politico vigente in territorio Italiano in un paese libero che permette anche questo e che fino a prova contraria lo continua a permettere ,



non puoi accusare uno se ha fatto i soldi , se è entato in politica etc. quando faceva questo te e dico te politico c'eri , eri presente, facevi il tuo lavoro , eri al corrente dei fatti italiani piu' di ogni altra persona comune, perche', se pensavi che non potesse fare tutto cio che ha fatto mentre te eri nei posti decisionali, non sei intervenuto ?
ti svegli 10 anni dopo perche il tipo entra in politica e ti ruba il posto ?
peggio per te! chi dorme non piglia pesci e da quanto si è visto te dormivi ( per te s' intende ogni partito che c'e' rimasto male )

l' attacco personale a livello legislativo etc va' avanti da tempo ormai immemorabile anche qui 2 cose o berlusconi è davvero un genio e v'incula sempre e voialtri quindi siete dei fessi oppure non ha comesso niente di rilevante alche' se io fossi in lui vi denuncerei tutti per le solite imputazioni che se sono state valide per lui non vedo perche non lo possano essere per altri, oppure siete gia d'accordo con lui e tutto fa parte di una farsa prescritta anni e anni fa

comunque il premier ha ogni attacco o altro ha sempre la solita reazione ( vedi foto sotto )






" comunque sia e ve lo dice un cittadino Italiano " avete rotto i coglioni !!!!"
_°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°_

FRANCESCA LANA: "PENTITA DELLE SERATE COL PREMIER"


«Sì, sono stata tre volte da Berlusconi. La prima nell'estate 2008 in Sardegna, e poi due cene nella sua casa romana lo scorso dicembre, con Manuela Arcuri»: così Francesca Lana, la soubrette amica di Manuela Arcuri, che ha partecipato a feste e cene organizzate dall'imprenditore Giampaolo Tarantini, racconta ad Oggi le serate a Palazzo Grazioli. «Nella prima cena - dice Francesca Lana al settimanale - c'erano anche Fabrizio Del Noce e Guido Bertolaso. È stata una normale cena con ottimo cibo. Poi un pò di barzellette, una schitarrata con Apicella, e a casa a mezzanotte. Nulla di equivoco». E la seconda cena? «Stessa scena, sempre con Tarantini. Berlusconi ripetè alcune barzellette della volta prima», dice la soubrette. Francesca Lana dice ad Oggi di essere «pentita»: «Mi sono fidata di persone negative, che mi facevano frequentare ambienti importanti. Non sento più da settimane la Arcuri, della quale sono stata la migliore amica per anni. Sono molto delusa da alcuni suoi recenti comportamenti».
____________________________________________________________________
BERLUSCONI IN ABRUZZO CONSEGNA LE NUOVE CASE

BAZZANO, LE CASE CHE VERRANNO CONSEGNATE AGLI SFOLLATI


«Lo Stato questa volta c'è stato: abbiamo dato la dimostrazione a tutti i cittadini italiani che lo Stato non è oppressore ma amico». Così il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha commentato la realizzazione delle case all'Aquila. «Lo Stato - ha ribadito - ha dimostrato di essere accanto a tutti i cittadini nel momento del bisogno ed è quello Stato che ha sul petto la medaglia del miracolo compiuto qui all'Aquila».

LA CONSEGNA È cominciata all'Aquila alle 9.30, da parte della Protezione Civile, la consegna agli assegnatari di cento appartamenti realizzati dalla Wolf Haus Orceana Costruzioni in località Cese di Preturo. Il deputato Udc Savino Pezzotta, presente alla consegna, ha detto: «Sono venuto qui nei primi giorni della catastrofe e adesso assistere a queste scene di gioia mi commuove. Un piccolo miracolo, che potrà essere esportato anche fuori perchè si tratta di costruzioni realizzate con l'utilizzo di modernissime tecnologie e avanzati sistemi di edificazione».
Nei cantieri di Bazzano e Cese di Preturo, i due più avviati tra i 19, durante tutta la giornata saranno consegnate circa 400 abitazioni ad altrettanti nuclei familiari che hanno ricevuto il lasciapassare da parte della commissione che sta verificando i requisiti segnalati nel censimento riservato alle case inagibili classificate E ed F. Il progetto Case prevede la realizzazione di circa 4.700 alloggi antisismici che daranno una sistemazione ad oltre 16 mila terremotati. Dopo l'esordio di oggi il cronoprogramma prevede la consegna di 300 alloggi a settimana. Il termine previsto è per la fine di dicembre, ma la scadenza potrebbe slittare di un mese - come hanno sottolineato i tecnici della protezione civile - per via dell'ampliamento del progetto e per le condizioni climatiche che potrebbero farsi difficili nelle prossime settimane.

COMPLEANNO A COPPITO Silvio Berlusconi ha festeggiato a Coppito, nella caserma della Guardia di Finanza, sede del Summit del G8, il suo settantatreesimo compleanno. A fare gli auguri al premier, le autorità locali e i rappresentanti della Protezione civile e delle forze armate. Dopo il pranzo è arrivata la torta con una candelina e alcune bottiglie di spumante per fare il brindisi. Il presidente della Regione, Gianni Chiodi, ha regalato al premier una bandiera abruzzese. Berlusconi si è intrattenuto a fare diverse foto con i presenti, ricevendo anche varie telefonate di auguri, tra cui quella del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, per il quale il premier ha chiesto un applauso.

SHOW A "UNOMATTINA" «Chiamatemi più spesso, perché così mi sento meno solo...». Nel giorno del suo 73 compleanno e prima di partire per l'Aquila dove consegnerà una nuova tranche di case ai senza tetto, Silvio Berlusconi si collega con 'Uno Mattina'.Dopo aver parlato della ricostruzione post-terremoto in Abruzzo e della crisi il premier si concede una battuta quando i conduttori della trasmissione lo ringraziano per la telefonata, invitandolo a intervenire altre volte. Grazie per la telefonata perchè mi sento meno solo...», ha detto. E alla risposta dallo studio, «qui lei è a casa», ha replicato: «Guardate che vi prendo in parola...».

CRISI: "SUPERATA, ORA IL PAESE PUNTA ALLO SVILUPPO" «Il nostro paese ha saputo reagire meglio degli altri alla crisi. Ora ci sono le condizioni per riprendere il cammnino verso lo sviluppo». Così il premier Silvio Berlusconi, parlando a 'Unomattinà, ha fatto il punto sulla crisi economica ribadendo la bontà delle misure prese dal governo e ricordato che con l'approvazione di una finanziaria triennale, già dallo scorso anno sono state poste le premesse per affrontare le difficoltà degli ultimi 12 mesi mettendo in sicurezza i «conti pubblici». Berlusconi ha quindi sottolineato che nessun cittadino «sarà lasciato solo» nelle difficoltà.

TERREMOTO: "ECCO IL MIRACOLO RICOSTRUZIONE" «Stiamo riuscendo in un miracolo. Come promesso, in 5 mesi consegnereno più di 400 nuovi appartamenti dei più di 4000, per trentamila persone, che ci siamo impegnati con i cittadini a realizzare». Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con 'Unomattinà, fa il punto sulla ricostruzione in Abruzzo. Il premier, che oggi sarà a Bazzano per presenziare alla cerimonia di consegna dei nuovi alloggi, parla con «orgoglio e gioia» delle iniziative avviate dal governo per le aree colpite dal sisma, definendo questo impegno «moralità politica». «C'è grande soddisfazione per la ricostruzione, daremo ai cittadini case più solide e più sicure grazie al lavoro, alle tecnologie ed ai soldi italiani». Il presidente del Consiglio ha garantito che sarà portata a termine anche la ricostruzione del centro storico dell'Aquila. «I tempi necessari saranno più lunghi, dai 5 ai 7 anni, ma tutto tornerà come prima», dice ricordando che il ministro dei beni culturali Sandro Bondi sta tenendo i contatti con i suoi omologhi dei paesi del G8 che si sono impegnati a finanziarie il restauro e la ricostruzione di alcuni beni artistici. Il Cavaliere spiega inoltre che l'Università del capoluogo sarà ricostruita in tempi rapidi e diventerà un polo culturale «importante» non solo per l'Abruzzo, grazie ad un progetto «di eccellenza» a livello internazionale. «Il ministro Gelmini ed i suoi collaboratori - ha aggiunto - stanno lavorando molto bene».

fonte http://www.leggonline.it

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom