Passa ai contenuti principali

ancora ufo in versilia

ANCORA UFO E DICO " UFO " IN VERSILIA


- VERSILIA li.. no, anzi era la' , neanche, forse qua , macche', mi pare un po piu in la. un passo ancora ........ insomma Versilia un giorno dell' anno in corso ma non oggi e neanche dopodomani l' altro ancora.


Ad un tot esatto dall ' ultima volta Marcellino si fa' vivo , era dall 'ultima volta che non lo sentivamo per essere precisi da quando gli avevamo affidato la rubrica sugli ufo etc, aveva pubblicato un articolo, come al solito riguardante un probabile suo avvistamento di ufo, eppoi era sparito , a noialri non ce ne poteva fregare di meno anzi gia' 10 minuti dopo la sua sparizione ci sentivamo meglio , sopratutto si respirava meglio ( avete mai sentito quanto scoreggia marcellino ? e ancora peggio che loffe fa ? roba da sparire da questo continente ) comunque tornando al fatto oggi mentre si stava a palle all' aria sentiamo degli scoppi continuativi fuori nella strada ci preoccupano cosi tanto che tra tutti i presenti nessuno si muove di un millimetro ' quando pero uno scoppio piu' forte ci risuona vicino ad un orecchhio decidiamo di muoverci ed andare a vedere cosa succede , un quarto d'ora dopo infatti finita la merenda siamo alla porta , l' apriamo appena , quel che basta per spiare l'esterno vediamo fuori marcellino che tìra petardi fischioni etc a non finire , la tentazione è di dargli fuoco ma siccome tutt' intorno vediamo poliziotti etc in assetto da guerra desistiamo e restiamo a guardare la scena ,

alcuni poliziotti si avvicinano al Marcellino che dopo una futile difesa e qualche scambio di parole viene raqggiunto e gonfiato come una zampogna a forza di manganellate, calci e gnocchini dal gruppo scelto di soldati facente parte dell' esercito e arrivato in zona poiche chiamato per un probabile attentato.

mentre lo pestano andiamo a prendere qualche seggiola , 2 bibite e un po' di appetitaiser quando torniamo non c'e' piu nessuno , la prima cosa che capiamo è che ci siamo persi lo spettacolo del secolo , la seconda è che ci tocca riportare le seggiole a posto lo stiamo facendo quando sentiamo bussare alla porta , " è aperto " dice qualcuno dopodiche' vediamo entrare un militare in tenuta da battaglia ci fa il segno del silenzio poi si avvicina , sorpassa tutti e giunge di fronte a me mi indica l'altra stanza e mi fa il cenno di seguirlo la da solo , lo faccio, mi scruta negli occhi poi con una specie di ghigno mi fa' " ho un plico da dargli glielo manda quel pazzo che abbiamo portato via dice che è suo tenga >" mi mette qualcosa in mano io ingioio la manciata di fonzie che avevo in bocca tuttoa insieme , manca poco strozzo, mi chino a tossire e quando mi rialzo non c'e piu nessuno, corro di la' e bevo mezzo bottiglia di spuma mentre tutti intorno mi chiedono " che voleva ? " " non lo so'" rispondo poi li mando a cagare e vado in stanza, qui apro il plico , il plico in realta' è un cartoccio tutto spiegazzato avvolto con della pellicola trasparente la stessa che si usa in cucina comunque lo apro dentro una foto con un biglietto con su' scritto



" sono appena tornato da una vacanza di 15 giorni in pieno deserto sahariano; non ho fatto in tempo ad arrivare che ho subito visto un ufo , se ne stava in piedi bello tranquillo a poca distanza del mercato di forte dei marmi . possibile l'abbia visto solo io ? comunque l' ho fotografato cerca nel plico e troverai la foto .

p.s. se leggerai questo mesaggio vorra dire che non te l' ho dato di persona il perche lo sapremo in un secondo momento, alla prossima Marcellino. "



inframezzato tra un foglio di giornale e uno di cellophane trovo la foto , la guardo e penso " bei miei schaffi! ma secchi pero' " poi penso se e' il caso di pubblicare la foto , se il pubblico , l 'umanita' è pronta per simili visioni " ......................

un secondo dopo sono al computer ed immetto articolo e foto nel blog .

ma si , e chi se ne frega! , ho altro da fare che perdere del tempo in disquisizioni sociopolitiche

che vedano e giudichino



è o non è un UFO ?



non ho mai capito il perche Marcellino usi sempre metodi strani per chiamarci forse dovvemmo mettere un campanello ?, prendere un cellulare ..? ... noooo a che serve tanto e li stesso , certa gente è cosi' di natura e non c'e' niente da fare .

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom