Passa ai contenuti principali
Naomi Campbell picchia un fotografo a Lipari


















Naomi Campbell ci ricasca e ricomincia a menar le mani, non riuscendo a tenere a bada i suoi istinti che già in passato le costarono processi e condanne a lavori sociali, oltre al risarcimento dei danni alle povere vittime.
A farne le spese, stavolta, un povero fotografo di Lipari, reo di averle scattato alcune foto mentre la “Venera nera” passeggiava per le vie dell’isola in compagnia del suo fidanzato, il miliardario russo Vladimir Doronin Il fotografo è stato preso a borsettate e Naomi gli ha pure graffiato un occhio. Per sua sfortuna nei paraggi c’era anche un altro fotografo che ha immortalato tutta la scena.
La prognosi per il fotografo è stata di tre giorni, e ora è probabile che si apra un procedimento penale per l’agitata modella, nel caso sia stata sporta denuncia. Come mai tanto nervosismo? Forse la Campbell non ha digerito il rinvio delle nozze con Doronin,previste per questo mese,a causa del mancato consenso al divorzio della prima moglie del miliardario?
-----------------------------------------------------
il malcapitato fotografo uscito dal pronto socorso ha affernmato " son vivo per miracolo, se per caso naomi avesse avuto un ' arma che so' un bazooka, un missile terra aria o anche un semplice mitra di ultima generazione son convinto mi avrebbe ucciso " poi aggiunge " io io son contro la violenza , contro il combattimento a mani liberi, se la incontro per la via pero la schiacco con la macchina,non con la mia ma con quella del mio amico che ha un sub.


naomi da parte sua affermava ; non so' com'e' successo ero li che passeggiavo quando la mia borsetta s'e' animata da sola, mi ha trascinato con la forza ed e' andata a picchiare piu volte contro un passante che era poco distane, penso sia un caso di possesione extrasensoriale forse un poltergheister ,ho dovuto lottare per bloccare la borsetta posseduta e scacciare il demone che la posssedeva, quell' uomo dovrebbe ringraziarmi oppure esiste anche un'altra possibilita' : quell' uomo ha un dente di metallo che ha attratto la mia borsetta dove tenevo una calamita che uso nel caso mi caschi un ago per terra.
____________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom