Passa ai contenuti principali
Madonna compleanno in italia

Sembra trascorsa un’eternità da quando Madonna festeggiava il mezzo secolo di vita e invece è passato un solo anno tra scandali, divorzi, adozioni e polemiche che sembrano non aver scalfito la sua voglia di divertirsi e di stupire.

Ed eccola qui, pronta a brindare alle cinquantuno primavere nella cornice incantata di Portofino, dove è giunta ieri dopo le polemiche per il concerto di Ferragosto in quel di Varsavia.

Ad attenderla l’hotel Splendido che le ha riservato sedici stanze e la suite presidenziale da 5.000 euro a notte, con tanto di terrazza di 40 metri quadrati, parquet in ulivo e rose bianche a dare un tocco di freschezza alla sua permanenza in Liguria. Non poteva scegliere modo migliore per riprendersi dalle fatiche polacche e festeggiare al meglio il suo compleanno italiano.

Niente party rumorosi pieni zeppi di vip, ma solo una cena a base di prelibatezze italiane con i collaboratori più fidati, gli amici di sempre (Gwyneth Paltrow, Naomi Campbell e gli stilisti Dolce e Gabbana, che qualcuno invece dà in crociera tra le Eolie e le Baleari), ed i quattro figli (Lourdes Maria ha commosso tutti intonando ‘Happy Birthday mom, happy birthday to you’).
E a mezzanotte tutti a nanna per prepararsi al meglio ad un’altra giornata di festeggiamenti. Stavolta la location è Villa Olivetta, di proprietà proprio di Dolce e Gabbana, concessa alla cantante per un giorno. Nello splendido castello di tre piani a strapiombo sul mare Madonna ha organizzato un lunch a base di pesce, per soddisfare i palati degli illustri ospiti (una ventina in tutto).
Poi arriverà il momento dell’arrivederci Italia e via su un altro aereo verso Monaco per la prossima tappa del suo Sticky & Sweet tour, che si concluderà tra una quindicina di giorni a Tel Aviv.

Ma oggi è vietato parlare di lavoro: ci sono regali da scartare, Happy Birthday da cantare, polemiche ed ex mariti da dimenticare. Auguri Madonna!


Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom