Passa ai contenuti principali
LAPO : VOGLIO DIVENTARE EBREO !


poi continua " per ora m' accontento e resto un coglione.".
" in che senso?" gli domando, " nel vero senso della parola " mi risponde e continuando il discorso mi fa"; " se la fiat fosse nelle mie mani probabilmente a quest' ora sarebbe fallita da 10 anni, ma che vuoi gli altri non m' han dato fiducia, e cosi la situazione è quella che è!.
senza che io dica ! ah! " LApo continua nelle sue confidenze " son sempre stato un disgraziato , meno male che di soldi in famiglia c'e'n'è e c'e' n'è sempre stati a bizzeffe senno' non saprei come potrei vivere, probabilmente andrei a rubare, sai ci ho provato una volta a casa mia, ma m'han scoperto in flagrante volevo rubare il cesso in oro zecchino nel bagno del nonno , e ce l' avevo quasi fatta , lo avevo smontato e stavo trasportandolo altrove ma caso volle che proprio in quel momento al nonno scappo una cagata e cosi mi scopri col cesso in mano che scendevo le scale, mi ricordo che mi chiese ," o lapo toglimi una curiosita' ma che fai col mio cesso in braccio lo porti in gita ? " e io " o nonno e mi cago addosso pero la volevo fare in terrazza che c'e' una bella vista all' aperto e mi garbava farla seduto in questo cesso qui o che vuoi son ragazzino e mi vengon queste idee qua, perche ti serviva a te ?!, lui sorrise , mi si avvicino ,mi diede una carezza lieve e lenta nel suo tragitto sopra il mio capo poi mi mollo un ceffone che mi sporprese alquanto, ma di piu mi sorpese quando mi prese di peso e mi tiro giu dalla finestra; mentre cadevo giu vidi che si sporse dalla finestra urlandomi "> e sei fortunato che mi cago addosso senno' vedevi come ti conciavo imbecille! " quel complimento mi riempi di felicita il cuore e ancor ora al solo ricordo mi sento meglio.
vedi caro mio son sempre stato sensibile a certi .....................................................
LApo continua a parlare fissando per terra , lo guardo per bene ,poi piano piano mi allontano sempre di piu' finche son fuori dalla stanza una volta fuori inizio a correre a tutta birra e mi fermo solo quando il posto dov'ero con lapo e' solo un ricordo sbiadito " che palle lulli! " sbotto" meno male son riuscito a venir via ma chi lo regge . m'andasse in culo lu' e i suoi soldi! e torno a casa. stavolta il gianni non c'era q quindi non s'è " preso " nulla ma son felice lo stesso ... e l'ho scampata bella . m'avete sentito che combina lulli' ?

----------------------------------------------------------------
intervista n. 2 jovanotti intervista lapo dopo di me

«Voglio essere ebreo - annuncia Lapo. - Io sono ebreo per parte di padre, quindi per la tradizione giudaica devo fare un percorso di conversione - che ho appena cominciato - se voglio esserlo totalmente. Sai perché? Perché quando ho avuto delle difficoltà, alcuni rabbini mi hanno aiutato senza addossarmi sensi di colpa, ed è stato un vero aiuto. Ultimamente sto scoprendo la bellezza delle tradizioni religiose e voglio approfondire quella alla quale mi sento istintivamente più vicino».

FIDUCIA - «Non credi anche tu che questo sia un momento pieno di potenzialità?», gli chiede Jovanotti.
«Assolutamente sì - è la risposta di Lapo - oggi sono crollate tante sicurezze del passato e c'è apertura verso nuove idee e bisogna dargli fiducia, cosa che in Italia non si riesce a fare. I bambini crescono pensando che il merito non conti nulla e i potenti non fanno niente per cambiare questo stato di cose. Con me lavorano ragazzi che vengono da famiglie normalissime ma che hanno talento, "Italia Independent" non è un club di figli di papà e non la sto facendo con i soldi della holding di famiglia».

FIAT - Perché non sei il presidente della Fiat?
«Dovrebbero cambiare troppe cose perché ci siano le condizioni che permettano a uno con le mie idee di essere in quel posto». Che cosa faresti come prima cosa se diventassi sindaco di una cittadina? «Aiuterei la scuola e i servizi agli anziani. Il futuro e la memoria, i nostri patrimoni più preziosi. Farei politica solo se facessimo un partito nuovo io, te e Valentino Rossi».

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom