Passa ai contenuti principali

JULIANA MOREIRA: "IL MIO RAGAZZO va CON UN UOMO? PEGGIO PER LUI"

JULIANA MOREIRA: "IL MIO RAGAZZO CON UN UOMO? PEGGIO PER LUI"














E’ peggio se un uomo mi tradisce con una donna. Se lo fa con una persona del suo stesso sesso - ha dichiarato Juliana Moreira a “Oggi”- vuol dire che gli manca qualcosa, non è colpa mia”.
-----------------------------------------------------------------------------------

L’esplosiva modella brasiliana, ora alla guida di “Paperissima Sprint” (che se non fosse diventata showgirl sarebbe “parrucchiera o farmacista” e se fosse una professoressa insegnerebbe “educazione fisica”) avverte indirettamente il fidanzato Edoardo Stoppa (inviato di “Striscia”): “La peggiore punizione per un uomo che mi tradisce è il disprezzo. Trovo orribile il tradimento e anche l’ipotesi che lui faccia l’amore con un’altra pensando a me o con me pensando ad un’altra”. Per unirsi in matrimonio il suo fidanzato deve essere “un bravo padre, un bravo marito e un bravo amante. Altrimenti non lo sposo” e la sua arma di seduzione, fisico a parte, è nascosta fra i fornelli: “Seduco con una cena romantica. E cucino io”. Nel rapporto con il pubblico sembra più flessibile, visto che se sentisse i vicini di ombrellone parlare male di lei si avvicinerebbe per congratularsi (“Vado da loro e dico: “Bravi, è tutto vero!”…”) e che lascerebbe lavorare un paparazzo in cerca di scoop: “Se c’è un fotografo in spiaggia mi faccio fare due o tre foto, poi però basta”.


poi continua : “la mia qualità migliore è la semplicità, mentre il peggior difetto è la testardaggine”, si ispira ad un motto di vita particolare (“Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo”) che forse si ritrova nelle destinazioni “avventurose” delle sue vacanze da sogno: “Sono quelle che farò. Ad agosto parto per Nepal e Thailandia”. Tutto splendido, peccato che in una precedente intervista aveva dichiarato che era stato l’amante dell’avventura Edoardo Stoppa a trascinarla in questo viaggio e che lei avrebbe preferito di gran lunga una rilassante vacanza sotto al sole…


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
approfondimento della dichiarazione di Juliana

"E’ peggio se un uomo mi tradisce con una donna. Se lo fa con una persona del suo stesso sesso vuol dire che gli manca qualcosa, non è colpa mia".

la domanda quindi è " o Cosa gli mancherà? "

La frase tra l’altro cade a fagiolo. Non so se lo sapete, ma Edoardo Stoppa è uno dei più rinomati vip accusati di omosessualità. Fino ad arrivare alla possibilità che sia stato o sia amante di Cristian De Sica. Questa ipotesi, sia chiaro, non ce la siamo inventata noi.
Sarà un’atteggiamento già potenzialmente rassegnato? Certo è che molte donne si arrabbierebbero molto se il loro maschietto, come dire, amasse forme di sesso "posteriore". O sbaglio?

appena saputo del fatto sono intervenuti alcuni personaggi dello spettacolo per commentare la notizia

marco carta - di edoardo non me ne potrebbe fregare di meno pero' se juliana dice che lo tradirebbe con un gay , visto che recentemente mi hanno accusato di esserlo ditegli che io lo sono e sono disponibile per lei quando vuole

( come al solito non ha capito un accidente ma chi glielo dice ? ? tanto non capisce
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Neffa - "  ma edoardo stoppa e' figlio di Paolo Stoppa ?, è ", ..... non lo sapete è ? peccato! comunque questa è la mi dichiarazione :
"  cara Juliana se hai bisogno io son qua , un posto dove dormire qui lo trovi sempre , un piatto caldo pure , un bicchieretto di vino li stesso etc etc .. e da ultimo, ma non da meno ce sto' pure io ma m' hai visto ? ammazza oh come so' figo e daje! ma ora che te ce la sai ma che t' aspetti ?, a Moreira vieni qua che te faccio vede i giochi pirotecnici! , che aspetti ? e parti ...dai che te sto ad aspetta', dai , dai nun perde tempo qui c'e' er mejo de tutti ..... IO!!!
" tu sei la mia signorina ,oh! oh OH "
ed e' partito con una jam session con tanto di balletto sexy he se qualcuno lo ha ripreso sai le rise ,vabbe l'abbiamo lasciato ai suoi deliri e ce ne siamo andati via Juliana se vorrà lo raggiungerà.
----------------------------------------------------------------------------
Cesare cremonini : Giuliana quanto sei bona sorbole!, vieni a fare un giro in vespa con me? ma mica la cinquanta special ne', e ora ciò lo scooterone nevvero si va' su nei monti bolognesi eppoi si vede, allora vieni , dai che qualche gay per la via lo troviamo NEVVERO!!! sorbole!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------
berlusconi - non conosco la signorina pero se non sa' dove andare puo venire a villa Certosa puo portare anche chi gli pare con se tanto una persona piu' una meno , e chi le conta.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
poi altre mille che ve le andate a cercare sul web


Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom