martedì 4 agosto 2009

JULIANA MOREIRA: "IL MIO RAGAZZO CON UN UOMO? PEGGIO PER LUI"



































“E’ peggio se un uomo mi tradisce con una donna. Se lo fa con una persona del suo stesso sesso - ha dichiarato Juliana Moreira a “Oggi”- vuol dire che gli manca qualcosa, non è colpa mia”.
-----------------------------------------------------------------------------------

L’esplosiva modella brasiliana, ora alla guida di “Paperissima Sprint” (che se non fosse diventata showgirl sarebbe “parrucchiera o farmacista” e se fosse una professoressa insegnerebbe “educazione fisica”) avverte indirettamente il fidanzato Edoardo Stoppa (inviato di “Striscia”): “La peggiore punizione per un uomo che mi tradisce è il disprezzo. Trovo orribile il tradimento e anche l’ipotesi che lui faccia l’amore con un’altra pensando a me o con me pensando ad un’altra”. Per unirsi in matrimonio il suo fidanzato deve essere “un bravo padre, un bravo marito e un bravo amante. Altrimenti non lo sposo” e la sua arma di seduzione, fisico a parte, è nascosta fra i fornelli: “Seduco con una cena romantica. E cucino io”. Nel rapporto con il pubblico sembra più flessibile, visto che se sentisse i vicini di ombrellone parlare male di lei si avvicinerebbe per congratularsi (“Vado da loro e dico: “Bravi, è tutto vero!”…”) e che lascerebbe lavorare un paparazzo in cerca di scoop: “Se c’è un fotografo in spiaggia mi faccio fare due o tre foto, poi però basta”.

poi continua : “la mia qualità migliore è la semplicità, mentre il peggior difetto è la testardaggine”, si ispira ad un motto di vita particolare (“Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo”) che forse si ritrova nelle destinazioni “avventurose” delle sue vacanze da sogno: “Sono quelle che farò. Ad agosto parto per Nepal e Thailandia”. Tutto splendido, peccato che in una precedente intervista aveva dichiarato che era stato l’amante dell’avventura Edoardo Stoppa a trascinarla in questo viaggio e che lei avrebbe preferito di gran lunga una rilassante vacanza sotto al sole…


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
approfondimento della dichiarazione di Juliana

"E’ peggio se un uomo mi tradisce con una donna. Se lo fa con una persona del suo stesso sesso vuol dire che gli manca qualcosa, non è colpa mia".

la domanda quindi è " o Cosa gli mancherà? "

La frase tra l’altro cade a fagiolo. Non so se lo sapete, ma Edoardo Stoppa è uno dei più rinomati vip accusati di omosessualità. Fino ad arrivare alla possibilità che sia stato o sia amante di Cristian De Sica. Questa ipotesi, sia chiaro, non ce la siamo inventata noi.
Sarà un’atteggiamento già potenzialmente rassegnato? Certo è che molte donne si arrabbierebbero molto se il loro maschietto, come dire, amasse forme di sesso "posteriore". O sbaglio?

appena saputo del fatto sono intervenuti alcuni personaggi dello spettacolo per commentare la notizia

marco carta - di edoardo non me ne potrebbe fregare di meno pero' se juliana dice che lo tradirebbe con un gay , visto che recentemente mi hanno accusato di esserlo ditegli che io lo sono e sono disponibile per lei quando vuole

( come al solito non ha capito un accidente ma chi glielo dice ? ? tanto non capisce
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Neffa - "  ma edoardo stoppa e' figlio di Paolo Stoppa ?, è ", ..... non lo sapete è ? peccato! comunque questa è la mi dichiarazione :
"  cara Juliana se hai bisogno io son qua , un posto dove dormire qui lo trovi sempre , un piatto caldo pure , un bicchieretto di vino li stesso etc etc .. e da ultimo, ma non da meno ce sto' pure io ma m' hai visto ? ammazza oh come so' figo e daje! ma ora che te ce la sai ma che t' aspetti ?, a Moreira vieni qua che te faccio vede i giochi pirotecnici! , che aspetti ? e parti ...dai che te sto ad aspetta', dai , dai nun perde tempo qui c'e' er mejo de tutti ..... IO!!!
" tu sei la mia signorina ,oh! oh OH "
ed e' partito con una jam session con tanto di balletto sexy he se qualcuno lo ha ripreso sai le rise ,vabbe l'abbiamo lasciato ai suoi deliri e ce ne siamo andati via Juliana se vorra lo raggiungerà.
----------------------------------------------------------------------------
Cesare cremonini : Giuliana quanto sei bona sorbole!, vieni a fare un giro in vespa con me? ma mica la cinquanta special ne', e ora cio' lo scoterone nevvero si va' su' nei monti bolognesi eppoi si vede, allora vieni , dai che qualche gay per la via lo troviamo
--------------------------------------------------------------------------------------------------
berlusconi - non conosco la signorina pero se non sa' dove andare puo venire a villa Certosa puo portare anche chi gli pare con se tanto una persona piu' una meno , e chi le conta.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
poi altre mille che ve le andate a cercare sul web

Nessun commento:

Posta un commento