Passa ai contenuti principali
Giovedì sera suggestioni fashion di fronte al Pontile per la “Pietrasanta Fashion Night”: il made in Italy in passerella

E’ sicuramente uno degli appuntamenti più attesi “Pietrasanta fashion night”, la magica passerella di moda sotto le stelle che giovedì prossimo alle 21,30 si svolgerà sopra la fontana di piazza Europa di fronte al Pontile di Tonfano.
Un evento promosso dall’Assessorato al turismo in collaborazione con Liana Ferrari titolare di Life Model Agency (agenzia di management e organizzazione eventi di Lucca e neo eletto Presidente di CNA Federmoda della Spezia) che regalerà uno spettacolo unico con un impatto scenico davvero suggestivo.

Infatti il palco avrà anche una passerella sopra la fontana di piazza Europa che per l’occasione sarà riempita d’acqua e qui sfileranno 10 modelle professioniste per proporre capi di alta moda e accessori e delle griffe più quotate che presenteranno le anticipazioni delle collezioni autunno inverno.

L’evento “Pietrasanta Fashion Night”, alla sua prima edizione, ha l'obiettivo di diventare una sfilata di moda che coinvolga le più importanti aziende del territorio toscano e ligure, per la promozione del Made in Italy sia per quanto riguarda l'abbigliamento sia per quanto riguarda i servizi di accoglienza turistica di qualità.

A condurre la serata sarà il brillante Leo Giorgetti, presentatore televisivo di livello nazionale con il coordinamento di Emanuele Martini. In pedana inoltre si alterneranno le performance di Nikolas Torselli cantante nel musical “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante.

Ospite d’onore sarà inoltre lo stilista di alta moda Giuseppe D’Urso.

Tante le aziende, locali ed internazionali, hanno già aderito alla manifestazione che proporrà in passerella le collezioni autunno/inverno di importanti ditte toscane e liguri indossate da modelle professioniste: si spazierà infatti da “Gigì e Cocò” con la collezione Vittoria Secret in via del Marzocco a Pietrasanta, alla stilista Elisabetta Garinei che ha un punto vendita sempre in via del Marzocco, Ottica Dinelli presente in centro città e a Tonfano, fino a Rebecca Gioielli (noto brand di preziosi con negozi a Beverly Hills, Dubai e Forte dei Marmi) e allo stilista di alta pellicceria di Sarzana Luciano Maradini.

Gli allestimenti floreali saranno curati da Chalet dei Fiori e le acconciature delle modelle saranno realizzate da DFusion e VokatiV Parrucchieri.

Di rilievo anche i partner dell'evento: CNA Federmoda di Lucca, Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi, Conad e Smarty scooter.

L’ingresso sarà libero. Per l’occasione saranno posizionati 200 posti a sedere attorno alla fontana di piazza Europa.

“Pietrasanta Fashion Night _ illustra l’assessore al turismo Fabrizio Rovai _ punta molto sullo sviluppo del settore moda e per questo abbiamo ritenuto importante anche la partecipazione delle realtà locali che avranno modo di acquisire nuovi clienti nonché, mostrare i propri prodotti anche ai turisti. L’obiettivo è infatti quello di creare un evento che divenga un appuntamento annuale di livello e offrire un’opportunità alle attività del territorio di promuoversi dandone forza e risalto”.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom