Passa ai contenuti principali
Così fan tutte: Alessia Marcuzzi come non l'avete mai vista. Croce o delizia?

Era da un pezzo che un promo, a maggior ragione di Italia1, non faceva così notizia. E’ il caso di Così fan tutte, la nuova sitcom autoprodotta “congelata” da un anno e presentata a Mediaset Night 2008 con il titolo originario Vous le femmes, la trasmissione partirà lunedì 14 settembre - nel preserale di Italia1 - la nuova serie sul mondo femminile con protagonista Alessia Marcuzzi. Ma una Marcuzzi “come non l’abbiamo mai vista”.
Alessia, infatti, si esibisce in un promo completamente nuda, coprendo a malapena i seni, e in un altro con un abitino nero super-sexy, foriero di quel vedo e non vedo perfetto per stimolare le fantasie maschili. In quest’ultimo la vediamo piegarsi, con effetto upskirt in agguato, per reperire un improbabile libro ‘Orizzonti’ aiutata da una voce fuori campo.
Non resta che chiedersi se la Marcuzzi ci sia o ci faccia, in questa versione italiana di un Sex and The City fine troppo abusato. E chissà se premere l’acceleratore sul sex-appeal gioverà alla sua veste più istituzionale su Canale 5, in cui quest’anno era decisamente più matura e grintosa.
Tornare in versione Iena sarà un omaggio per chi ne ha apprezzato la simpatia cara alla Gialappa’s o un passo indietro per la sua maturità televisiva? Una cosa è certa: la Marcuzzi è dotata di un’umiltà fuori dal comune, supportata da una rara autoironia. Basti pensare a una sua recente ospitata da Fiorello - da affiancare a quella della Cabello in quanto entrambe riuscitissime - per apprezzarne la spontaneità:
“Carabinieri non lo faccio più, il regista ha detto che voleva un’attrice vera. Il giudice mastrangelo pure. A Tequila e Bonetti lo so che il cane recitava meglio di me”.
Excusatio non petita oppure, comunque vada, una Marcuzzi senza veli non sarà mai equivoca come la Del Basso? Resta il fatto che un nome quotato come il suo, di questi tempi, potrebbe portare discreti ascolti a un prodotto erede di fascia di Camera Cafè e Love Bugs. Di certo, una bionda anomala come Lucilla Agosti, inizialmente accostata per sbaglio a Vous le femmes, avrà rosicato parecchio: una parte come questa ha sempre fatto pendant con la sua ostentata femminilità.








Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom