Passa ai contenuti principali
Amici, Cristo Martinez in tour in Italia con i suoi fratelli




Cristo Martinez, il bravissimo ballerino spagnolo di Amici 2007, torna in Italia insieme ai suoi fratelli con la tournee Los Vivancos – 7 Hermanos, spettacolo in cui mettono in mostra tutta la loro virilità. Parola di Cristo.


Dopo averlo rivisto con molto piacere esibirsi nel suo celebre flamenco durante la Supersfida di Amici che aveva messo a confronto i talenti delle varie edizioni della scuola di Maria De Filippi, Cristo Martinez torna in Italia e porta con sé i suoi talentuosi fratelli: Elias, Josue, Josua, Aaron, Israel e Judah. Il quarto classificato della sesta edizione di Amici infatti è in tour con Los Vivancos - 7 Hermanos.
La prima nazionale del loro spettacolo, un concentrato esplosivo di sensualità capace di ammaliare “donne, uomini e bambini”, si terrà questa sera alle 21.30 al Festival di Mezza Estate di Cremona (16 euro il costo del biglietto).

Al Tgcom, che lo ha incontrato durante le prove, Cristo, solitamente timido e riservato, ha voluto dire la sua sulla qualità di certi ballerini che si vedono ultimamente in giro: “Oggi vedo tanti ragazzi che ballano coreografie femminili. Noi vogliamo fare l’opposto. Vogliamo portare sul palco la virilità“.



Il progetto di Los Vivancos è “uno spettacolo per tutti” messo a punto dai fratelli Martinez nel 2007 subito dopo il ritorno di Cristo in Spagna, al termine della sua esperienza con il musical Io Ballo, al quale aveva partecipato in seguito ad Amici (che gli aveva fruttato anche “le solite serata in gito per l’Italia“).

“È un sogno che avevamo fin da piccolini – ha spiegato il ballerino, amatissimo dall’insegnante Alessandra Celentano all’epoca del talent show –. Siamo stati in giro per diversi paesi dall’Olanda alla Francia e ovviamente in Spagna“, facendo registrare il tutto esaurito in molti teatri. Ed è facile immaginarlo visto che noi abbiamo avuto un assaggio della loro bravura durante una delle puntate di Amici 2007 e a Sanremo 2008 dove accompagnarono Lola Ponce e Gio Di Tonno durante la serata dei duetti.





Lo spettacolo è così coinvolgente e seducente che sul palco “le ragazze ci lanciano le mutandine!” ha raccontato molto divertito lo spagnolo.
Chi ha la possibilità di andare a vedere Los Vivancos – 7 Hermanos non si lasci sfuggire l’occasione. Ne varrà sicuramente la pena.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom